top of page

RESIDENZA GOZZADINI

CONSEGNA APPARTAMENTI PREVISTA PER NOVEMBRE 2021

GOZZADINI

La palazzina oggetto dell’intervento sarà realizzata in via Beno ‘de Gozzadini, una zona residenziale adiacente al centro città ricca di servizi e comoda sia per la stazione sia per raggiungere Milano, in quanto sulla direttrice.

Il progetto è stato studiato attentamente per la massima vivibilità degli spazi interni anche in relazione all’orientamento solare ed ai diversi edifici e spazi a verde già presenti nel contesto di completamento edilizio in cui si inserisce e grazie alla grande versatilità di cui gode il progetto è ancora possibile, in questa fase, attuare delle modifiche sia nella suddivisione degli spazi interni sia nelle dimensioni delle singole unità abitative. 

Nel progetto attuale la palazzina sarà composta da sole 7 unità immobiliari disposte su 4 piani e servite da ascensore oltre al piano interrato dove verranno realizzati 15 box singoli (di cui 3 ampi), 1 box doppio e 6 cantine, inoltre tutti  gli appartamenti sono stati progettati per avere la possibilità di “comunicazione” con l’esterno: al piano terra vi sarà ampio un sei locali ed un ampio monolocale, tutti con giardino privato; al piano primo e secondo un quadrilocale ed un trilocale con doppi servizi e ampi terrazzi coperti ed infine al terzo piano un attico con ampio terrazzo.

L'immobile sarà realizzato rispettando i più elevati parametri costruttivi, garantendo un indice di prestazione energetica in classe A, anche grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico e di macchine per il riscaldamento a basso consumo energetico, il ricambio meccanico dell'aria, la coibentazione dell’involucro e la posa di serramenti esterni ad altissime prestazioni energetiche. 

Il capitolato base prevede un'ampia scelta di materiali: gres porcellanato, zanzariere in tinta con i serramenti, serramenti ad alto rendimento termico e con abbattimento acustico, ricambio meccanico d'aria, riscaldamento con possibilità di regolazione di temperatura per ogni singolo ambiente, pannelli fotovoltaici, predisposizione per aria condizionata, …

SEI LOCALI PIANO TERRA:

164,00 mq commerciali con giardino così composto: accesso indipendente, ingresso in soggiorno doppio affacciato su giardino privato di mq 190 c.a., cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, studio, due servizi e balconata.

inquadramento -min-nuovo.jpg

BILOCALE PIANO TERRA:

67,00mq commerciali con giardino così composto: accesso indipendente in giardino privato di circa 68 mq, ingresso in ampio soggiorno open space e cucina abitabile, un servizio, camera matrimoniale, cantina al piano interrato direttamente collegata con scala interna.

TRILOCALE PIANO PRIMO E SECONDO:

108,00mq commerciali così composto: ingresso, ampio soggiorno affacciato su terrazzo di 13 c.a., cucina abitabile, balcone di 10 mq, due camere da letto e doppi servizi.

QUADRILOCALE PIANO PRIMO E SECONDO:

107,00mq commerciali così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, terrazzo di 9 c.a. mq, tre camere da letto e doppi servizi finestrati.

RESIDENZIALE LINAROLO

IN CENTRO PAESE NUOVE VILLETTE A SCHIERA

IN PIANO DI RECUPERO CASCINA "IL BORGO"

CONSEGNA APPARTAMENTI PREVISTA PER OTTOBRE 2022

LINAROLO

A LINAROLO in centro paese, comodo per tutti i servizi,  stiamo per realizzare all’interno del Piano di Recupero “Cascina il Borgo”, affacciate sulla nuova piazza, NUOVE VILLETTE A SCHIERA con consegna prevista a OTTOBRE/NOVEMBRE 2022, di varie tipologie e dimensioni:

- VILLETTA TRILOCALE: ingresso in soggiorno con angolo cottura affacciato sul portico e giardino privato, disimpegno e bagno, scala che porta al piano primo dove si trovano due camere con un balcone e un altro bagno.

- VILLETTA QUADRILOCALE: ingresso in soggiorno doppio con angolo cottura affacciato sul portico e giardino privato, disimpegno e bagno, scala che porta al piano primo dove si trovano tre camere con un balcone e un altro bagno.

- VILLETTA QUADRILOCALE di TESTA: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura affacciato sul portico e giardino privato, disimpegno, bagno e camera, scala che porta al piano primo dove si trovano due camere, un altro bagno e un bel terrazzo.

Grazie agli INCENTIVI FISCALI (SISMA ed ECO BONUS) riusciamo a garantire immobili antisismici e ad alta efficienza energetica: le villette saranno realizzate con alti standard qualitativi garantendo il raggiungimento della classe energetica B o superiore grazie all’installazione di macchine per riscaldamento a basso consumo energetico oltre alla struttura muraria coibentata e la posa di serramenti esterni ad altissime prestazioni energetiche.

Tutte le villette inserite nel contesto richiamano il vecchio cascinale, con colonne in mattone e parti rivestite con mattoni di recupero e tetto a vista in legno, avranno un giardino privato con un portico coperto.

Il capitolato prevede un'ampia scelta di materiali:  gres porcellanato, zanzariere in tinta con i serramenti ad alto rendimento termico e con abbattimento acustico, riscaldamento che consente la distribuzione e la regolazione di temperatura per ogni singolo ambiente, predisposizione aria condizionata ..

Inquadramento linarolo.jpg
bottom of page